3a43a2fb81 Qualsiasi film con Ben Kingsley sicuramente non può essere male come le recensioni qui riportate. Davvero, adoro questo ragazzo. Ma dopo aver visto & quot; un uomo comune & quot ;, sono stato corretto. È ancora peggio. La sceneggiatura è ridicola, il dialogo così brutto è quasi divertente, la musica è dolorosamente pessima, la recitazione è assoluta. Odio dirlo, ma anche Kingsley è tutt'altro che impressionante in questo film. <br/> <br/> Nel corso del film ho continuato a pensare che dovesse esserci un retroscena per questo. Come mai questa cosa è mai stata fatta e perché oh, perché Kingsley l'ha mai iscritto? <br/> <br/> Devo scrivere qualche altra riga prima di poterla presentare. Ma non ho nient'altro da dire. Non perdere tempo con questo. Questo film fa schifo così male che i miei occhi non potevano credere !. Voglio dire, andiamo !, l'intero film era pieno di cliché come il tizio che indossa occhiali da sole (anche nel buio) e combatte a pugni così male recitati. Sir Kingsley, spero che tu stia leggendo questo e se è così, mi devi una ora e mezza della mia vita … e io li rivoglio indietro !. <br/> <br/> BTW, il modo in cui parlano attraverso l'intero film mi ha ricordato quei film cinesi in inglese soprannominati. <br/> <br/> È molto difficile capire come un uomo che ha interpretato un ruolo così profondo come Gandhi può interpretare un film così terribile come questo. <br/> <br/> Nel complesso, il peggior film di sempre … e il signor Kingsley, voglio dire, voglio il mio tempo perso indietro! È un mix tra un knockout di Bruce Lee e Chips. Terribile, ma ti farà ridere per circa 30 secondi se riuscirai a darlo a lungo. Dò un 2 perché c'è del divertimento nel doppiaggio. Vedere Ben Kingsley all'inizio suggerisce che ci sarà una sorta di tensione <br/> <br/>, creando il film per qualcosa di buono. Purtroppo, non succede. Sono abbastanza sicuro che il capo della polizia sia stato il padre di Spock nel più recente film di Star Trek, vedendolo mi ha dato anche qualche speranza per il film, ancora .. no. In definitiva, non sono sicuro di quale sia la svolta della trama. Non posso guardare il tutto. Vorrei non aver dovuto scrivere 10 righe per ottenere questa recensione pubblicata come Chips e Bruce Lee knock off davvero lo riassumerebbe per la maggior parte della gente. Non posso credere che 2 grandi attori come Ben Kingsley (Ghandi) e Ben Cross abbiano accettato di fare un film così orribile e quindi permettergli di essere rilasciato pubblicamente. Posso solo supporre che stanno lottando finanziariamente e che la noia si è imposta nelle loro vite. Uno sulla peggiore trama recitazione e amatoriale che abbia mai visto. Si prega di evitare a tutti i costi. I produttori e i registi sono così poco professionali che non dovrebbero mai essere autorizzati a fare film in futuro mentre insultano le menti intelligenti di questo mondo. Inoltre doveva avere un budget molto basso. Il resto del cast, beh, devo dire cosa penso veramente di loro? & quot; Un terrorista pianta diverse bombe in tutta la città di Colombo, nello Sri Lanka e minaccia di farle detonare a meno che i prigionieri non vengano rilasciati. <br/> <br/> Questa è la breve sinossi di questo film.Questo, e l'arte del poster per questo film ti porterebbe a credere che sia un thriller pieno di azione. Non lo è. È un film in c-grade dello Sri Lanka realizzato per il mercato americano diretto su DVD. Lo Sri Lanka non è noto per la sua industria cinematografica, almeno negli Stati Uniti. Considerando che non è un film terribile. Non è proprio la qualità che i frequentatori di film americani si aspettano quando plutking $ 4,99 per vederlo dalla compagnia locale. <br/> <br/> Non parlerò della trama se non per dire –- pensa Die Hard senza effetti speciali, recitazione decente o dialogo passabile. Ho scelto questo perché Ben Kingsley e Ben Cross hanno avuto il comando, circondati da un cast di registi e attori dello Sri Lanka. L'industria cinematografica dello Sri Lanka è giovane e il denaro non è lì per impiegare le tecniche cinematografiche che l'industria cinematografica americana ha inventato e perfezionato. Quindi un uomo comune ottiene un po 'di perdono qui. È un tentativo decente di soddisfare il mercato degli Stati Uniti. Ma la maggior parte del pubblico degli Stati Uniti sarà deluso dalla sua atmosfera eccessivamente dilettantesca. <br/> <br/> In questo primo luogo, come sceneggiatore in difficoltà (leggi: pieno di speranza), non mi ha sorpreso la trama formalistica. Tutti i personaggi principali, e alcuni irrilevanti –- inclusi, senza dubbio, per creare un dramma e / o uno strato di imprevedibilità –- vengono introdotti durante i primi trenta minuti. Sfortunatamente, il mezzo - il luogo in cui i personaggi sono sviluppati, la trama sale al suo picco drammatico, e la via d'uscita presentata –- è in gran parte assente. In termini molto reali, il film passa da Act I a Act III con una tazza di caffè in mezzo. <br/> <br/> Il dialogo era rudimentale. Beh, davvero non molto bene. Una scena che spicca è una discussione tra il personaggio principale, interpretato dal vincitore dell'Oscar, Ben Kingsley (Gandhi) e il tele-giornalista, Dilky, interpretato da Numaya Siriwardena, dove Dikly si oppone a essere usato per facilitare il "crimine" ; essere perpetrato dal personaggio di Kingsley. A una giovane giornalista viene data la più grande storia della sua carriera e si sta facendo eloquio sulla moralità di tutto ciò. Per finire, il dialogo dubbed ha sofferto di problemi di sincronizzazione molto gravi. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano … beh … non speciali. Il lavoro della telecamera era un incrocio tra una mano impugnata da qualcuno con un disturbo neurologico e un'unità stazionaria che non permetteva a Ben Cross di spostarsi apparentemente, per impedirgli di uscire dal tiro. La colonna sonora era mediocre e spesso giocata sulle linee dell'attore. <br/> <br/> Gli attori dello Sri Lanka erano un po 'meno abili di un corso introduttivo al teatro universitario. Sfortunatamente, sia Bens (Cross e Kingsley) seminato, camminarono attraverso le loro linee e se ne andarono. Altri recensori di altri siti hanno spazzato via questi due bravissimi attori per le loro esibizioni sonnambule. In realtà, è tutto ciò che ci si può aspettare quando due attori straordinari sono messi nelle mani o un regista che è molto meno straordinario e / o in un film con un budget irrisorio. <br/> <br/> Considerato tutto questo Raccomando ancora questo film. È istruttivo non per l'incompetenza dell'equipe di produzione, perché non lo sono affatto, ma perché molto può essere appreso da questa prima incursione nel mercato statunitense da parte di un'industria cinematografica straniera, secondo i nostri standard, nell'infanzia. <br/> <br/> Raccomandazione: guarda ma con occhi comprensivi.
fouverjufi Admin replied
370 weeks ago