fouverjufi Admin replied

370 weeks ago

Tempesta Di Fuoco

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È abbastanza ovvio che il regista abbia numerose nomination agli Oscar per la cinematografia, perché le immagini sono piuttosto spettacolari. Questo di per sé rende il film divertente da guardare, il che è OK per un film che è in realtà solo pensato per essere un semplice film d'azione. Forsythe, Amis e Glen fanno un buon lavoro aiutando Howie Long nelle scene. Anche se non può davvero agire, la simpatia di Howie e la sua abilità fisica lo rendono divertente da guardare. Potrei facilmente approfondire i problemi di questo film (che sono numerosi), ma se entri con aspettative molto basse, potresti venire piacevolmente sorpreso. Firestorm è un divertente piccolo film d'azione con fantastiche immagini che puoi guardare in una giornata piovosa. Non è certamente peggiore di altri film dello stesso genere.
Uno di quei film che non va da nessuna parte, è prevedibile in quello che accadrà, ma allo stesso tempo, Firestorm è abbastanza innocuo e uno da guardare con una pizza consegnata. <br/> <br/> Certamente la tariffa dei film per la TV - intenzionale o meno. <br/> <br/> Una storia sciocca di un criminale che ha iniziato un incendio boschivo, in modo che possa scappare con $ 27 milioni. Un po 'come Cliffhanger, suppongo di sì, ma senza Stallone. <br/> <br/> Almeno aveva qualcosa da fare allora.
Oh aspetta … Non era una commedia vero? Bene, io e i miei amici siamo usciti dal teatro in lacrime. Questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. Proprio lì con & quot; The Big Hit & quot; (Che era anche molto divertente), e & quot; Armageddon & quot ;. Howie Long era terribile. La probabilità delle acrobazie e dell'azione era persino peggiore, e il fatto che qualcuno avesse effettivamente pensato a questo film era il peggiore di tutti. E oh, è stato davvero divertente come Long abbia tirato fuori dal suo culo una MOTOSEGA RUNNING. Inoltre, mi sono stupito di come avrebbe potuto lanciarlo attraverso il parabrezza di qualcuno e poi volare via da un dirupo senza paracadute, ma poi … aveva un paracadute! Il miglior attore del film era l'ascia. Questa è la materia fecale del regista.
Questo è orribile. Una perdita totale di tempo e denaro. Dovrebbero già sapere che i giocatori di calcio non possono agire. E questo è un altro esempio di ciò.
A volte voglio solo guardare un film per il suo valore di intrattenimento e non per il suo contenuto artistico. Questo è un film. C'è azione in ogni scena e grandi effetti speciali. Questo film mi ricorda i vecchi saggi di vecchi film che non avevano senso ma erano divertenti. Lavoravo in un carcere e avere dei detenuti da una prigione di stato invece di una prigione di sicurezza minima locale per combattere gli incendi è stupido. Inoltre avrebbero dovuto avere come un vecchio tipo di esercito open truck a 6 ruote motrici, non uno scuolabus per andare nei boschi. Suzi Amis è stato un perfetto esempio del perché i cappellini da baseball sembrano grandi per le donne. Mi è piaciuto molto.

Firefighter Jesse Graves has to save ornithologist Jennifer and other people caught in a forest fire, which was set up by the lawyer of convicted killer Earl Shaye, who escaped from the prison with se
The Invincible Armour film completo in italiano download gratuito hd 1080pStar Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith hd full movie downloaditalian movie download The Terror LiveBeverly Hills Cop 4 hd full movie downloadGreen Lantern online gratuitoRam Lakhan downloaddownload full movie Espionage Tonight in italianCinque dita di violenza film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Triplo gioco italian dubbed free downloadAlone Yet Not Alone movie free download in italian
Please log in to post a reply.